come contattare il servizio assistenza clienti eDreams

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti eDreams

L’azienda eDreams è una agenzia di viaggio online è stata fondata nel 2000. È una delle principali agenzie di viaggi online in Europa. La sede principale si trova a Barcellona, ma attualmente esistono filiali in 44 paesi in tutto il mondo. In Italia la sede eDreams si trova a Milano. Contattando eDreams è possibile ricevere informazione riguardo attività di azienda e diversi mezzi di comunicazione. Con queste poche righe cercheremo di descriverti al meglio tutte le possibili soluzioni se si ha necessità di contattare un operatore del servizio assistenza clienti eDreams. L’attività principale di eDreams consiste in un’ampia offerta di voli e offerte di viaggi, quindi lo scopo principale di eDreams è la selezione di voli e prodotti turistici online, questo permette ai clienti di trovare i prezzi migliori per i viaggi comodamente da casa.

cosa offre il servizio clienti eDreams

se hai intenzione di programmare un viaggio, potrai rivolgerti al servizio clienti eDreams e richiedere informazione riguardo i servizi che l’agenzia di viaggi offre:

  • prenotazione di voli aerei
  • prenotazione di hotel e appartamenti
  • offerte di voli + hotel
  • trasferimenti in aeroporto
  • assicurazione di viaggio
  • autonoleggio

assistenza eDreams

L’agenzia eDreams è leader di mercato nel settore del turismo online e questo è dovuto anche all’attenzione che l’assistenza eDreams riserva ad i suoi clienti.

Tra i punti di forza dell’agenzia online troviamo:

  • collaborazione con più di 450 compagnie aeree che permette di proporre prezzi competitivi per i voli
  • diversi metodi di pagamento che permettono prenotare la vacanza in modo facile, conveniente e sicuro
  • eDreams assistenza clienti sempre a disposizione
  • garanzia prezzo. Se dovessi trovare un prezzo più basso, rispetto al volo con eDreams, ti rimborseranno la differenza

assistenza eDreams tramite telefono

È possibile contattare l’azienda per ricevere assistenza o modificare una prenotazione o chiedere informazione chiamando il call center. Il numero di telefono della sede italiana è il seguente:

  • +390294441177

Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 20:00. Per richieste presso la direzione generale in Italia bisognerà fare riferimento al seguente orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Il call center eDreams risponde al numero seguente:

  • 892244

Chiamando questo numero si potrà richiedere una prenotazione o precisare informazione riguardo i servizi di agenzia di viaggi online.

Possiamo inoltre ricevere assistenza per trovare l’indirizzo eDreams, numero di telefono della sede principale, verificare lo stato della propria prenotazione o richiedere delle modifiche, ricevere informazioni generali sui servizi e metodi di pagamento e molto altro.

piattaforma web eDreams

Tra le modalità di contatto eDreams disponibili per i clienti e non, è molto importante la piattaforma online, il sito ufficiale dov’è possibile trovare e prenotare le offerte di viaggi e voli al miglior prezzo:

Sul sito web esiste un’area personale per clienti dove si può controllare la prenotazione e ricevere tutte le informazioni necessarie per il viaggio. È necessaria la registrazione che è comunque gratuita.

Sul sito web è possibile ricevere assistenza in autonomia, selezionando l’argomento che ci interessa, selezionando la domanda tra quele disponibi

Nella pagina del centro di assistenza esistono anche i link che aiutano ad ottenere la fattura, email di conferma, sapere status della prenotazione e rimborso.

eDreams tramite app

Molto comoda e semplice da utilizzare, è l’applicazione per smartphone, android ed iOS, di eDreams:

Direttamente dall’app è possibile prenotare i voli dove e quando vuoi o tenere sotto controllo la tua area riservata o chiedere assistenza ricevere le offerte e sconti esclusivi. Tramite applicazione si può anche fare il check-in online.

contattare eDreams tramite email

Per ricevere assistenza via email, è disponibile il seguente indirizzo email:

Per le richieste di rimborso, per esempio quelli della differenza dei prezzi per i voli, bisogna fare invece riferimento al seguente indirizzo email:

inviare una lettera ad eDreams in Italia

Abbiamo già accennato che la sede in Italia è a Milano. Per chiunque avesse necessità di contattare la sede principale via posta tradizionale è necessario inviare all’indirizzo seguente:

via Boscovich 14,
20124, Milano

eDreams sui social

Anche eDreams è presente su tutti i principali social, con profili ufficiali. Qui di seguito tutti i contatti social di eDreams.

sito ufficiale

www.edreams.it

conclusioni

Abbiamo quindi descritto al meglio tutte le possibili soluzioni se si ha necessità di contattare un operatore del servizio assistenza clienti eDreams. Ad ogni singolo utente la scelta dell’opzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Se trovi errori nei contatti, nei link o negli argomenti trattati puoi segnalarci tutto nei commenti o attraverso il modulo di contatti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto