come contattare il servizio assistenza clienti MarinoBus

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti MarinoBus

MarinoBus è una azienda di trasporti che con le sue reti di collegamenti copre tutto il territorio nazionale, con oltre 250 sedi in Italia ed Europa. La MarinoBus nasce con lo scopo di assolvere alle esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto. La sua sede operativa, legale e gestionale si trova ad Altamura. Attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma, la società MarinoBus si attesta oggi come realtà di riferimento a livello nazionale. Col tempo l’azienda è cresciuta costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane. Con questo breve ma dettagliato articolo ti spiegheremo come contattare un operatore del servizio assistenza clienti MarinoBus grazie a tutti gli strumenti messi a disposizione dei clienti.

I biglietti possono essere acquistati presso agenzie e biglietterie, usufruendo del sito web ufficiale oppure direttamente a bordo dell’autobus. Potrai portare fino a 3 bagagli a bordo. Servizi offerti: Wi-Fi Gratuito, ecc

come parlare con un operatore MarinoBus

Se hai bisogno di effettuare una prenotazione o vuoi semplicemente ricevere informazioni da MarinoBus, ti basterà contattare l’azienda di autolinee, al numero di telefono seguente:

  • +39 080 311 2335

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, ventiquattro ore su ventiquattro.

Chiamando il numero +39 080 3112335 entrerai subito in contatto con il Call Center MarinoBus per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.

Il call center è a disposizione anche tramite il sito ufficiale, grazie al form di contatto presente nella sezione dedicata, attraverso cui il cliente può scrivere un breve messaggio che descriva la propria richiesta ed inviarlo direttamente all’azienda di trasporti.

In questa sezione, basterà inserire i dati personali richiesti, quali nome, cognome, indirizzo email ed il messaggio che descrive la tua richiesta di aiuto.

App MarinoBus

Molto utile ed immediata è l’Applicazione, disponibile sia per sistemi Android che per sistemi iOS.

Tra le varie funzionalità disponibili, con cui prenotare e gestire il viaggio in totale autonomia e comodità, grazie all’applicazione si potrà anche:

  • cercare la fermata più vicina con il nuovo sistema di geolocalizzazione
  • acquistare il tuo viaggio per oltre 200 destinazioni in Italia ed Europa
  • scegliere il posto a bordo
  • modificare in autonomia la tua prenotazione
  • portare sempre con te il titolo di viaggio con il biglietto digitale, senza necessità di stampa

Per poter usufruire gratuitamente di tutte le funzionalità dell’app, basterà effettuare il login, previa registrazione gratuita.

come inviare un reclamo o segnalazioni a MarinoBus

MarinoBus offre la possibilità di inviare un reclamo, o una segnalazione specifica, attraverso l’utilizzo del suo modulo di contatto online.

Questa risulta essere una ottima alternativa alla chiamata al call center e potrà essere utile anche per rilasciare un’opinione o un feedback, finalizzato ad aiutare l’azienda a migliorare i suoi servizi.

come inviare una email, FAX o una raccomandata a MarinoBus

L’utente può decidere, per qualsiasi motivo, di contattare MarinoBus attraverso una comunicazione cartacea, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente inirizzo.

Marino S.R.L.
S.P. 41 Km 1500
Altamura (BA)

Puoi anche inviare un FAX a MarinoBus, grazie al numero seguente.

  • +39 080 3117537

In alternativa, si può comunicare con l’azienda di trasporti, per richiedere informazioni su un viaggio, o per richiedere qualsiasi tipo di informazione, inviando una email, o una PEC, al seguente indirizzo.

Da notare che per poter inviare un messaggio di posta elettronica PEC è necessario avere attivato un indirizzo email di posta certificata.

FAQ sul sito di MarinoBus

Molto utile la sezione FAQ del sito ufficiale MarinoBus. Qui possiamo trovare le risposte alle domande più comuni. Troverai la sezione FAQ nelle homepage del sito ufficiale, in basso alla pagina.

Potrai quindi trovare qui la risposta ai tuoi dubbi ed ogni caso, se non si trovasse una risposta tramite questa area di assistenza, sarà sempre possibile contattare un operatore attraverso uno dei canali di contatto alternativi già indicati in questo articolo.

MarinoBus sui social

MarinoBus è presente, con profili ufficiali, su tutti i social più comuni e diffusi. Qui potrai trovare offerte sui viaggi di tuo interesse o tutte le promozioni e novità che l’azienda propone ai suoi clienti.

sito ufficiale

www.marinobus.it

conclusioni

Contattare un operatore servizio assistenza clienti MarinoBus non ci risulta complicato perchè le modaliotà a disposizione dei clienti sono diversi e molto utili.

Scrivi un commento e se desideri comunicare con noi puoi scriverci dal modulo dei contatti del sito, ti risponderemo subito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto