come contattare operatore assistenza clienti NGM

come contattare l’operatore del servizio assistenza clienti NGM

NGM è attualmente una delle aziende italiane di maggiore successo per quanto riguarda la produzione di smartphone.

In questo articolo cercheremo di spiegare in maniera semplice come contattare un operatore del servizio assistenza clienti NGM. L’azienda italiana NGM, ha attivato diversi servizi per comunicare con i clienti, vediamo di seguito quali sono e come utilizzarli uno per uno.

come ottenere assistenza dal sito web

In questo momento non è disponibile un numero verde NGM. La soluzione più semplice, comoda e veloce per contattare l’operatore del servizio assistenza clienti NGM è quindi quella di collegarsi al sito ufficiale di NGM e chiedere assistenza direttamente online, tramite il portale ufficiale della società.

FAQ

Sul sito è presente l’apposita sezione delle FAQ, in cui è possibile trovare l’elenco delle domande più frequenti con le relative risposte, tra le quali potrebbe esserci proprio ciò che state cercando, quindi controllate con attenzione prima di fare altri passi.

Se siete fortunati e trovate la risposta giusta in grado di chiarire i vostri dubbi, o risolvere il vostro problema, non occorrerà mandare il telefono in assistenza.

modulo di contatti online ed email

Per informazioni di tipo amministrativo e commerciale, è possibile fare riferimento agli indirizzi email riportati nella pagina dei contatti:

Per quanto riguarda l’assistenza clienti NGM tramite email, è possibile fare riferimento agli indirizzi seguenti:

  • supporto@ngmassistenza.it, per assistenza sui prodotti
  • ecommerce@ngmitalia.it, per assistenza sugli ordini online

supporto tecnico ed assistenza

Molto utile è anche la pagina dedicata al supporto tecnico NGM, tramite la quale è possibile scaricare i manuali e gli aggiornamenti dei vari dispositivi.

Se avete appena acquistato un dispositivo che ha qualche problema, l’azienda invierà un corriere a casa vostra a ritirare il telefono e poi la riconsegna avverrà a domicilio.

Può capitare tuttavia che a causa di impegni lavorativi o di altro tipo, non si possa attendere a casa l’arrivo del corriere, vediamo cosa bisogna fare. Andate sul sito e accedere all’apposita sezione sul sito web, riservata ai clienti. Qui potrete addirittura scegliere il giorno che vi è più comodo per effettuare il ritiro del prodotto e mandarlo in assistenza, esclusivamente in base a quelle che sono le vostre esigenze e preferenze in merito.

Per quanto riguarda la riconsegna, NGM si impegna a compierla entro la settimana successiva dall’avvenuto ritiro. Se l’intervento è più complicato e richiede necessariamente tempi più lunghi, potrebbero essere necessari dieci giorni lavorativi.

sedi NGM

Se si desidera, invece, sapere dove risulta essere possibile trovare i prodotti NGM, è possibile consultare l’apposita pagina sul sito, su cui sono elencati tutti i punti vendita presenti sul territorio.

contattare il servizio clienti tramite posta ordinaria

Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni tramite posta alla sede NGM, bisogna fare riferimento all’indirizzo seguente:

NGM
Via Paola Antonelli Piaggio
56020 z.i. Fontanelle
Montopoli Val D’Arno (PI)

NGM sui social

NGM è presente anche su facebook e twitter. Tramite questi strumenti è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda. Al momento non risultano profili ufficiali su Instagram di NGM.

sito ufficiale

www.ngm.eu

conclusioni

NGM offre un servizio assistenza clienti vasto, quindi non è difficile contattare un operatore dell’azienda ed ottenere aiuto per ogni esigenza.

Hai delle informazioni extra? Hai trovato errori nei contatti, nei dati esposti o nei link riportati? Ti invitiamo a segnalarceli nei commenti o contattandoci tramite il modulo di contatti ed aggiorneremo tutto il prima possibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto