come contattare operatore assistenza clienti BRONDI

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Brondi

Brondi è un’azienda che opera nel settore della telefonia. L’azienda inizia farsi conoscere negli anni 70 e negli ultimi anni Brondi si è dedicata anche all’importazione di smartphone Android a proprio marchio. Se ti interessa scoprire come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Brondi, in questo articolo conoscerai tutte le opzioni utili e a disposizione degli utenti.

Nel caso in cui si vogliano maggiori informazioni sui dispositivi Brondi o si necessiti di risolvere problemi su un prodotto comprato, è possibile contattare il servizio assistenza clienti o visitare il sito web ufficiale.

numero di telefono Brondi

In questo momento non è disponibile un numero verde Brondi. Per contattare il servizio assistenza clienti bisogna quindi fare riferimento al numero fisso, che è un numero a pagamento.

Chiamando questo numero è possibile parlare con un operatore e ottenere assistenza su tutti i prodotti Brondi.

  • 011 6495093

Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30.

come contattare il servizio clienti Brondi tramite il sito ufficiale

Strumento molto utile per ottenere assistenza è rappresentato dal sito web ufficiale.

Per iniziare, è importante sapere che sul sito web è presente un’area clienti a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione. Tramite l’area clienti è possibile gestire i propri ordini in modo molto semplice.

Nel caso in cui si voglia contattare il servizio clienti, è possibile compilare il modulo apposito, con i propri dati o inviare direttamente una mail all’indirizzo info@brondi.it.

Abbiamo a disposizione anche un altro indirizzo email, ecommerce@brondi.it, da utilizzare per problematiche relative all’eCommerce Brondi.

come contattare il servizio clienti Brondi tramite posta

Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo della sede legale:

Brondi SPA
Via Cesare Pavese, 435
00144 Roma

La sede operativa si trova invece a questo indirizzo:

Brondi SPA
Via Guido Rossa, 3
10024 Moncalieri (TO)

come contattare il servizio clienti Brondi tramite i centri assistenza

Un altro modo per risolvere i problemi con un prodotto Brondi consiste nel rivolgersi ai centri assistenza presenti sul territorio. Per trovare il centro assistenza più vicino è possibile utilizzare l’apposito strumento presente sul sito.

Il funzionamento è molto semplice. Basta specificare la propria posizione per visualizzare tutti i centri di assistenza che si trovano nelle vicinanze, con informazioni utili come l’indirizzo e il numero di telefono.

Brondi sui social

facebook

Brondi è presente anche su Facebook. Tramite questo strumento è possibile conoscere tutte le novità relative ai prodotti dell’azienda.

sito ufficiale

www.brondi.it

conclusioni

L’azienda Brondi offre ai suoi utenti diversi strumenti utili per poter contattare un operatore assistenza clienti, quindi scegliere la modalità più adeguata spetterà al singolo cliente.

Scrivici tramite il modulo di contatti del sito e provvederemo a risponderti subito. Se vuoi partecipa con un commento all’articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto