come contattare operatore assistenza clienti DAZN

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti DAZN

DAZN è la nuova piattaforma di streaming online dedicata al mondo dello sport. Qui di seguito vedremo come contattare l’assistenza clienti per risolvere le problematiche più comuni, quali sono gli orari in cui l’operatore DAZN risponde e tutto ciò che c’è da sapere sull’azienda.

DAZN è la compagnia di diretta streaming on demand che ha conquistato il mercato dell’intrattenimento sportivo in tutto il mondo. In Italia sempre più persone utilizzano questa piattaforma per avere accesso agli eventi prevalentemente calcistici in esclusiva.

Per usufruire di un servizio ottimale, per risolvere questioni relative ad abbonamenti o per semplici informazioni di tipo amministrativo o relative all’attivazione di un nuovo contratto è sempre utile conoscere quali sono i canali di contatto di questa piattaforma.

In questo articolo vedremo tutte le informazioni di contatto di DAZN in maniera che un cliente possa avere a portata di mano tutto ciò che gli serve per contattare il servizio clienti del broadcaster. Anche se DAZN non fornisce assistenza clienti su Facebook, non mancano le alternative.

numero verde DAZN

Purtoppo DAZN al momento non possiede un numero verde dedicato all’assistenza. Quindi, sebbene il numero di telefono sia una delle opzioni più apprezzate per contattare il servizio clienti di un’azienda la compagnia di streaming sportivo al momento non offre questo sevizio e risulta quindi impossibile contattare un operatore del servizio assistenza clienti DAZN tramite telefono.

Tuttavia, non poter parlare con un operatore DAZN direttamente a voce non comporta assolutamente un reale problema, poiché sarà sempre possibile ricevere risposte, porre domande o avere un riscontro diretto per i disservizi. Infatti per contattare l’assistenza clienti si potranno utilizzare altri canali di contatto messi a disposizione.

come avviare la chat con DAZN

Contattare DAZN via Chat è un metodo per avere informazioni a qualsiasi ora del giorno e della notte, infatti la conversazione inizia con l’operatore virtuale “Zed”, che tramite una procedura guidata fornirà risposte ai problemi tecnici e alle richieste di informazione più comuni.

Per gli utenti che abbiano bisogno di chattare con un operatore umano è possibile chiedere di parlare con un addetto del servizio clienti, inviando in chat un messaggio del tipo “parlare con operatore”; la chat sarà subito reindirizzata al primo operatore disponibile.

La chat è un servizio davvero interessante e un modo di contatto che sempre più aziende stanno utilizzando per permettere una comunicazione semplificata al massimo. Per avviare la conversazione con Zed si deve aprire la pagina dell’help del sito ufficiale DAZN e cliccare su “Chatta con noi”.

contatto online

È possibile anche inviare un messaggio di testo all’indirizzo email di DAZN tramite il sito. Infatti una volta avviata la chat e richiesto di parlare con un umano, qualora non ci fosse personale DAZN disponibile a rispondere via chat, contestualmente, nella chat, l’operatore virtuale Zed mostrerà la possibilità di inviare un messaggio online.

In questo caso per i clienti sarà davvero semplice scrivere ad un operatore DAZN, infatti basterà lasciare un proprio indirizzo e-mail ed un messaggio di richiesta di assistenza e sarà cura del servizio clienti rispondere alla richiesta quanto prima.

comunicare con DAZN tramite le email

L’indirizzo email di supporto di DAZN è help@dazn.com. DAZN fornisce ai propri clienti un sistema di risposta quanto mai tempestivo capace di fornire risposte alle domande più comuni e alle problematiche di visione. Infatti solitamente l’assistenza via mail di DAZN riesce a rispondere entro 24 ore, tuttavia in periodi di richieste si supporto elevate può capitare che le attese si possano prolungare in maniera indefinita. In casi di urgenza, sarebbe meglio agire attraverso altri canali di contatto.

Nel messaggio di posta elettronica si possono racchiudere tutte le informazioni e richieste di assistenza in un unico testo e, se necessario, allegare documenti utili alla richiesta. Inviare una e-mail è un metodo di contatto che può essere usato ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi device rendendo smart la comunicazione.

disdetta abbonamento DAZN

Se per qualsiasi motivo decidete di chiudere il vostro contratto DAZN, potete fare riferimento al nostro articolo dedicato su come inviare una disdetta a DAZN per conoscere la giusta procedura da seguire.

Dazn sui social

facebook

Per ricevere assistenza o informazioni sul servizio DAZN è possibile contattare il servizio clienti tramite il profilo ufficiale faceboook

Si potrà richiedere supporto sul servizio, informazioni, aiuto o restare aggiornati su tutte le novità della piattaforma online.

twitter

Per ricevere assistenza o informazioni sul servizio DAZN è possibile contattare il servizio clienti anche tramite il profilo Twitter. Si potrà richiedere supporto via messaggio privato, oppure pubblicare un tweet taggando il profilo ufficiale @DAZN_HELP_ITA. In entrambi i casi un operatore dell’assistenza provvederà a rispondere quanto prima alle esigenze di contatto dei clienti DAZN.

Per i clienti che vogliono interagire con il customer care, Twitter è un social molto utile e pratico. Essendo i social una parte integrante della vita quotidiana di ognuno può essere utile contattare DAZN direttamente su Twitter.

instagram

Il supporto clienti di DAZN è attivo anche su Instagram. Infatti contattando il profilo @dazn_it sarà possibile inviare una richiesta di supporto via messaggio privato. Un operatore incaricato risponderà sempre privatamente, evadendo la richiesta di supporto.

Considerando che Instagram è uno dei social network con più attività degli utenti, avere la possibilità di ricevere supporto DAZN direttamente su questo social è molto utile sia per chi è già cliente che per chi vuole ricevere informazioni sul servizio ed abbonarsi a DAZN.

sito ufficiale

www.dazn.it

conclusioni

Grazie alle varie modalità di contatto disponibili, riuscire a contattare e parlare con un operatore assistenza clienti DAZN risulta abbastanza semplice.

Puoi scrivere un commento o tramite il modulo di contatti puoi comunicare direttamente con noi, ti risponderemo immediatamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto