come contattare operatore assistenza clienti Kena Mobile

come contattare l’operatore del servizio assistenza clienti Kena Mobile

Ci sono diversi motivi che possono portarti a dover contattare la compagnia telefonica. In questo caso puoi contare su diversi modi per ricevere assistenza ed in questo breve articolo analizzeremo quali sono e come utilizzarli al meglio in base alle esigenze personali di ogni utente. Quindi per contattare un operatore del servizio assistenza clienti Kena Mobile abbiamo a disposizione diverse opzioni.

Kena Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM. Grazie alla qualità del servizio offerto, specialmente se si parla della navigazione, sta ottenendo un grande successo da parte dei consumatori. Il motivo è da individuare nel fatto che essendo un operatore virtuale offre un prezzo molto più conveniente.

Possono essere diversi i motivi per cui potresti avere la necessità di metterti in contatto con Kena, dalla richiesta di intervento dell’assistenza clienti alla necessità di avere informazioni più approfondite sul servizio o molto altro.

come contattare operatore assistenza clienti Kena Mobile tramite il numero di telefono

Il metodo classico per contattare l’operatore dell’assistenza clienti Kena Mobile è rappresentato dalla chiamata al numero verde Kena Mobile, che è sempre disponibile:

  • 181

Si tratta di un numero gratuito se la chiamata proviene da una scheda SIM di Kena o TIM. In alternativa, se telefoni utilizzando la scheda SIM di un altro operatore, la chiamata avrà un costo che dipende dal piano tariffario.

In ogni caso, il servizio clienti è disponibile tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, dalle 8.00 alle 22.00.

Per chi avesse la necessità di comunicare con il centro assistenza chiamando dall’estero, il numero di riferimento è il seguente:

  • +393505999181

Purtroppo questo numero risulta inattivo per chi chiama con la scheda SIM di un altro operatore.

Un altro numero utile, dedicato al servizio “Fai da Te”, tramite il quale è possibile consultare via telefono, tramite una voce registrata, il tuo credito residuo, il tuo traffico residuo, ricaricare la tua SIM ed ottenere informazioni sulla tua offerta e opzioni, è il seguente:

  • 40181

Per chi chiama dall’estero, il servizio Fai da Te è raggiungibile al numero:

  • +393505999345

Volendo è possibile comunicare con il servizio clienti Kena Mobile anche via FAX, ed è un altro metodo molto efficace, specialmente quando si ha la necessità di inviare della documentazione. In questo caso, il numero è:

  • 800181181

come contattare il servizio clienti Kena Mobile tramite il sito ufficiale

Esiste anche un modo alternativo per entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti, in tempo reale. Infatti esiste la possibilità di avviare una chat live direttamente dal sito ufficiale. Per avviare la Chat, basta aprire la pagina contatti sul sito ufficiale ed in seguito cliccare sul pulsante giallo “apri chat”, che trovi nella parte sinistra.

Il servizio è disponibile nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00
  • sabato e domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Kena Mobile mette a disposizione anche un indirizzo email da utilizzare per contattare il servizio clienti:

Tramite questo canale potrai richiedere assistenza, inviare documenti e moduli compilati ecc. Se non hai bisogno di una risposta in tempi brevi puoi utilizzare questo canale di contatto.

Spesso, prima di contattare il servizio clienti, è comunque consigliabile ed utilissimo, fare riferimento alla sezione delle FAQ dedicata alle domande frequenti inviate dagli utenti, in cui spesso è possibile trovare la soluzione ai problemi più comuni in completa autonomia.

In questa sezione è possibile trovare, tra le altre, informazioni su come navigare in Internet dall’esterno, come bloccare l’IMEI, come configurare il telefono, come sostituire la SIM Kena Mobile non funzionante, come ricaricare, come effettuare la portabilità del numero e come gestire i vari servizi associati alla SIM.

Sul sito, inoltre, è disponibile una sezione dedicata alla modulistica in cui è possibile scaricare tutti i documenti da utilizzare per effettuare le varie operazioni con l’operatore.

come contattare il servizio clienti Kena Mobile tramite applicazioni

Kena Mobile mette a disposizione anche un’applicazione ufficiale sia per sistemi Android che iOS:

  • vai qui per l’applicazione Kena Mobile per il tuo sistema iOS
  • vai qui per l’applicazione Kena Mobile per il tuo sistema Android

Tramite l’applicazione è possibile tenere sotto controllo il credito residuo, ricaricare la SIM con carta di credito o PayPal, attivare servizi e opzioni, contattare il servizio assistenza clienti e trovare il negozio Kena Mobile più vicino e molto altro.

come contattare il servizio clienti Kena Mobile tramite Kena Point

Se lo desideri, puoi recarti presso un Kena Point e sottoporre la questione all’operatore, magari quando utilizzando gli altri sistemi non sei riuscito a trovare una soluzione adeguata al tuo problema.

Per trovare il negozio Kena Mobile più vicino, è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito ufficiale:

Basta inserire la città di interesse per visualizzare quali sono i punti Kena Mobile disponibili nelle vicinanze.

come contattare il servizio clienti Kena Mobile tramite posta

Per chiunque desideri comunicare con Kena Mobile, ed inviare una comunicazione cartacea, per qualsiasi motivo, può fare riferimento al seguente indirizzo:

Noverca SRL
via della Valle dei Fontanili, 29
00168 Roma

ricarica la tua SIM

Se hai bisogno di ricaricare la tua SIM Kena Mobile, vai al nostro articolo dedicato alle ricariche online e potrai ricaricare velocemente la tua SIM o la SIM di chiunque tu voglia istantaneamente ed in completa sicurezza, in totale autonomia, senza alcun bisogno di contattare operatore assistenza clienti Kena Mobile.

Kena Mobile sui social

Kena Mobile è presente su Facebook, con il suo profilo ufficiale, dove offre un ulteriore canale di contatto. Qui, potrai inviare un messaggio privato alla pagina e avviare così una conversazione, proprio come nel caso della chat live. Al primo messaggio su Facebook risponde un bot. Per parlare con un operatore reale, basta scrivere una frase del tipo “chat con operatore” o “parlare con operatore”.

Kena Mobile è presente anche su Twitter ed Instagram con account ufficiali, dunque hai a disposizione altri social network oltre Facebook, per metterti in contatto con il suo servizio di assistenza. Puoi comunicare su Twitter, scrivendo un post e taggando l’operatore. Purtroppo il tuo messaggio rimarrà pubblico, quindi si tratta di un canale utile soltanto se non hai problemi in merito alla privacy del contenuto del messaggio. In alternativa puoi contattare l’assistenza della società su Instagram tramite messaggio privato.

sito ufficiale

www.kenamobile.it

conclusioni

Esistono quindi diversi modi per contattare operatore assistenza clienti Kena Mobile mobile, la società mette infatti a disposizione diverse opportunità a disposizione dei suoi utenti.

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