come contattare operatore assistenza clienti Lycamobile

come contattare l’operatore del servizio assistenza clienti LycaMobile

Se hai bisogno di contattare un operatore del servizio assistenza clienti LycaMobile devi intanto sapere che la compagnia telefonica propone modi differenti per ottenere e ricevere assistenza ed in questo articolo vedremo quali sono le varie modalità e come utilizzare al meglio ogni opzione in base alle singole esigenze personali.

LycaMobile è un operatore di telefonia mobile virtuale, quindi non disponibile per la rete fissa, attivo in moltissimi Paesi. Il successo straordinario di questa compagnia telefonica è dovuto grazie alle tariffe molto convenienti, copertura di rete ineccepibile e zero costi di attivazione. Un punto di forza è sicuramente il supporto dell’assistenza clienti, sempre pronto a risolvere tempestivamente eventuali problematiche o a fornire tutte le informazioni utili di cui si può aver bisogno.

Quindi, LycaMobile pone moltissima attenzione ai propri clienti. Tariffe fisse, trasparenza ed un servizio clienti serio ed efficiente, ecco cosa è LycaMobile e proprio per tutto questo è uno degli operatori virtuali più apprezzati in assoluto.

Sicuramente, però, può capitare di avere bisogno di rivolgersi agli operatori per una serie di motivi innumerevoli, dalla semplice richiesta di informazioni, o domande circa la copertura nella propria zona prima di cambiare operatore e passare a LycaMobile, o per cambiare la nostra offerta o per attivarne una nuova, per segnalare un problema e molto molto altro.

come parlare con un operatore LycaMobile tramite il numero verde

Senza dubbio, anche a costo di dovere attendere qualche minuto in più per poter comunicare, uno dei metodi più apprezzati ed immediati che gli utenti preferiscono, per contattare il servizio clienti LycaMobile e riuscire a parlare con un operatore reale, consiste nella classica telefonata. Questo consente di avviare un filo diretto con gli operatori, che spesso risulta semplice e decisivo per risolvere qualsiasi problematica che potrebbe presentarsi in qualsiasi momento.

I numeri utili di LycaMobile sono tre, vediamo di quali si tratta. Il numero verde LycaMobile è il seguente:

  • 40322

Questa è la linea telefonica raggiungibile dagli utenti LycaMobile e la chiamata è gratuita. Il servizio non è attivo di domenica ma è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18.

Se non sei ancora cliente LycaMobile ma desideri parlare con un operatore ed avere qualsiasi tipo di delucidazione, dovrai fare riferimento al numero che segue, poiché questo è il numero dedicato proprio a chi chiama da una linea differente a quella LycaMobile.

  • 06 45 21 2322

Anche in questo caso il servizio è disponibile dalle 9 alle 18, dal lunedì al sabato. La chiamata non è gratuita e si applica la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.

Se, invece, sei all’estero ed hai necessità di comunicare con l’assistenza LycaMobile, sappi che esiste un numero dedicato a chi non è cliente e chiama dall’estero. Il numero è il seguente:

  • +39 06 45 21 2322

Gli orari ed i giorni in cui il servizio è attivo solo quelli previsti per le altre due numerazioni telefoniche ed anche in questo caso si applica la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.

come contattare un operatore LycaMobile tramite il sito ufficiale

Altro metodo molto comodo per contattare un assistente LycaMobile consiste nel compilare il modulo, molto intuitivo, presente sul sito ufficiale, nella sezione contatti

Basterà compilare il form, con i dati richiesti, i tuoi dati, il tuo indirizzo email ed il numero LycaMobile per cui richiedi assistenza. Nella sezione Dettagli della richiesta dovrai spiegare il problema in maniera sintetica ma quanto più chiara possibile.

Oltre che per assistenza tecnica, puoi utilizzare il modulo di contatto anche per altre motivazioni, basterà selezionare la voce che ci interessa dal menù a tendina. Sono disponibili, oltre alla voce “assistenza tecnica” anche le voci “prodotto”, “vendita”, “carriere”, “marketing” e “roaming disattivazione”.

come ottenere assistenza grazie alle FAQ

Molto interessante ed utile è la sezione delle FAQ presente sul sito ufficiale LycaMobile. Si tratta di domande frequenti poste da altri utenti, con le relative risposte, che potrai comodamente consultare in ogni momento.

In questa sezione, puoi trovare la soluzione al tuo problema, senza chiamare il centro assistenza o attendere necessariamente un operatore, ti basta sfogliare tra i vari argomenti già trattati. Le tematiche trattate sono tantissime, suddivise in argomenti per rendere più agevole la consultazione. Le domande sono domande generali, offerte, tariffe, SIM smarrita, come effettuare un trasferimento di numero, accesso a internet, connessione di rete e tantissime altre domande e risposte.

È consigliabile, quindi, consultare questa sezione poiché probabilmente troveresti la soluzione al tuo problema in modo rapido e senza doverti rivolgere ad un operatore.

Sul sito troviamo anche la sezione MyLycaMobile, tramite la quale è possibile gestire le promozioni attivate, il numero e tanto altro ancora.

come contattare un operatore LycaMobile tramite email

Se invece intendi comunicare con LycaMobile tramite email, perché hai bisogno di inviare dei documenti, per esempio, o per qualsiasi altro motivo, ti risulterà molto utile anche questa modalità. L’indirizzo di posta elettronica del servizio di assistenza LycaMobile è il seguente:

Comunicare attraverso le email ti darà la possibilità, oltre che di spiegare il tuo problema nel dettaglio, anche di allegare dei file. Un operatore ti risponderà appena possibile.

come parlare con un operatore LycaMobile tramite chat

Il servizio di assistenza offerto da LycaMobile è comodo, veloce e semplice da utilizzare.

Dopo avere inserito i dati richiesti quali nome, indirizzo email e numero di telefono, dovrai soltanto cliccare su Chatta adesso. In brevissimo tempo verrai connesso con un operatore esperto, pronto a fornirti assistenza e ad aiutarti a risolvere eventuali dubbi o problematiche.

Il servizio di chat è disponibile dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18.

come contattare un operatore LycaMobile tramite posta

Se si ha bisogno di inviare raccomandate cartacee o comunicazioni scritte a LycaMobile, l’indirizzo a cui fare riferimento è il seguente. È sempre consigliabile inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno.

LycaMobile SRL
via Tirone n.11/13
00146 Roma

come parlare con l’assistenza LycaMobile tramite i punti vendita

In caso di necessità, ci si può sempre rivolgere ad uno dei tanti punti vendita presenti sul nostro territorio per parlare direttamente con gli operatori e ricevere le informazioni necessarie. Questo metodo è consigliato specialmente per ottenere informazioni sulle offerte promozioni e / o cambio di operatore.

Grazie all’utilizzo dello strumento presente sul sito web ufficiale, potrai conoscere immediatamente il centro autorizzato più vicino a te o alla città che ti interessa. Inserendo, appunto, la città che ti interessa e cliccando su cerca, compariranno sulla mappa tutti i centri nelle vicinanze della città indicata, con il relativo indirizzo del centro autorizzato LycaMobile.

ricarica la tua SIM

Se hai bisogno di ricaricare la tua SIM LycaMobile, vai al nostro articolo dedicato alle ricariche online e potrai ricaricare velocemente la tua SIM o la SIM di chiunque tu voglia istantaneamente ed in completa sicurezza, in totale autonomia, senza alcun bisogno di contattare operatore assistenza clienti LycaMobile.

LycaMobile sui social

LycaMobile è presente anche sui vari social più comuni, Facebook, Instagram e Twitter con profili ufficiali, dove potremo scoprire tutte le novità del momento o anche chiedere assistenza.

sito ufficiale

www.lycamobile.it

conclusioni

Contattare un operatore dell’assistenza clienti LycaMobile è molto semplice poichè l’azienda è sempre disponibile ad assecondare le esigenze di ogni singolo utente.

Dal modulo di contatti puoi inviare un tuo messaggio e ti risponderemo al più presto. Puoi anche, se lo desideri, commentare questo articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto