come contattare operatore assistenza clienti OPPO

come contattare l’operatore del servizio assistenza clienti Oppo

Oppo è una delle aziende cinesi che producono componenti elettronici e cellulari di ultima generazione anche distribuiti a livello internazionale. A seguire, con questo articolo cercheremo di descrivere nel dettaglio tutte le modalità disponibili per contattare un operatore del servizio assistenza clienti Oppo.

L’impresa è stata fondata nel 2001 e al momento attuale Oppo si avvale di tre filiali situate in Europa, Corea del Sud e Stati Uniti, ognuna delle quali si occupa della distribuzione dei prodotti a livello internazionale.

Oggi Oppo è il quarto produttore di Smartphone su scala mondiale.

A seguire vedremo tutte le informazioni aziendali, con l’indirizzo della sede italiana, il numero telefonico del centralino e i contatti di posta elettronica, la piattaforma ufficiale web di Oppo ed infine tutte le informazioni concernenti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti.

contatti Oppo

Coloro che hanno necessità di recarsi direttamente presso la sede centrale della filiale situata in Italia, oppure nel caso in cui si abbia necessità di inviare posta tradizionale, possono trovare OPPO a questo indirizzo completo:

Oppo Italia
Via Libero Temolo, 4
20126 Milano

  • 800088296, questo è il numero del centralino

Per inviare una email ecco l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare

Oppo sul web

La piattaforma è sviluppata in versione dinamica ed è ricca di informazioni su tutti i prodotti realizzati dall’azienda e che sono disponibili per la vendita per il mercato italiano.

Non è integrato uno store online e chi desidera acquistare deve rivolgersi presso una delle piattaforme web dei partner che hanno stretto un accordo di distribuzione, tra i vari eccone alcuni:

Per conoscere tutti i punti di distribuzione dei prodotti a marchio Oppo vai al link seguente e potrai acquistare i prodotti Oppo presso uno dei rivenditori online autorizzati.

Sulla cornice superiore del sito sono presenti le sezioni che contengono le pagine di presentazione dei vari prodotti, tra cui:

È molto interessante fare una visita alla sezione promozioni, all’interno della quale sono pubblicate le offerte e promozioni attive. Per aderire alle varie promo attive è necessario iscriversi gratuitamente inserendo i dati richiesti all’interno dell’apposito modulo online di registrazione.

Se si desidera leggere interessanti notizie aggiornate sul mondo Oppo, ma in generale sul settore della telefonia mobile e degli accessori, si può accedere alla sezione news.

assistenza clienti

Il servizio di assistenza clienti di Oppo per l’Italia si articola attraverso diverse modalità, dal contatto online attraverso la piattaforma web ufficiale, al call center per chiedere telefonicamente informazioni oppure assistenza tecnica.

Inoltre è possibile accedere alle pagine ufficiali presenti sui maggiori Social Network, luoghi virtuali ormai metodicamente visitati dai consumatori per entrare in contatto con il team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine e dei profili.

Di seguito la panoramica completa di tutti i modi per contattare il servizio di assistenza clienti.

assistenza clienti online

Al centro di assistenza online di Oppo Italia si accede cliccando sul link: assistenza clienti online. Da questa sezione è possibile attivare autonomamente una serie di opzioni di assistenza e richiesta di informazioni, tra cui:

Per poter prenotare il servizio di ritiro a domicilio è necessario essere registrati.

Per chi non ha ancora effettuato la registrazione è sufficiente inserire i dati richiesti sul modulo online.

assistenza clienti via chat

Sul sito è integrato un sistema di assistenza clienti tramite chat. Per attivare il servizio cliccare sul link seguente.

Si aprirà una nuova pagina all’interno della quale si deve selezionare, dall’apposita casella con menù a tendina, il tipo di prodotto per cui si chiede assistenza o informazioni.

Dopo aver selezionato la scelta appropriata, si deve cliccare sul pulsante su cui appare la scritta “Avanti” per attivare la chat diretta e dialogare con un operatore del servizio di assistenza che fornirà tutte le informazioni utili per risolvere il vostro problema.

assistenza clienti via email

Se si preferisce inviare una comunicazione via mail con la richiesta di assistenza, è disponibile una casella di posta elettronica dedicata a questo servizio:

assistenza clienti via telefono

Il call center del servizio di assistenza clienti Oppo Italia risponde al seguente numero verde:

  • 800 088296

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria e di giorni della settimana: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal lunedì al sabato eccetto giorni festivi.

Oppo sui social

Eccoci arrivati alla lista dei link di accesso alle pagine ufficiali di Oppo Italia sui maggiori Social Network: cliccare sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di

sito ufficiale

www.oppo.com/it/

conclusioni

Contattare un operatore del servizio assistenza clienti Oppo è apparentemente semplice, tra assistenza via chat, web, email, telefono e altro ancora.

Se desideri puoi contattarci dal modulo di contatti presente sul sito e magari puoi anche commentare l’articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto