come contattare operatore assistenza clienti Rabona Mobile

come contattare l’operatore del servizio assistenza clienti Rabona Mobile

In questo articolo elencheremo le opzioni note per contattare un operatore del servizio assistenza clienti Rabona Mobile. Qualunque sia il problema che ti porta a dover cerccare un contatto con la compagnia telefonica, potrai contare su differenti modi per ricevere assistenza. In seguito vedremo quali sono e come utilizzarli al meglio grazie a tutti gli strumenti messi a disposizione dall’azienda.

Rabona Mobile è un nuovo operatore virtuale di telefonia mobile. La rete di Rabona Mobile è appoggiata sui ripetitori Vodafone e questo è garanzia di successo. Il colosso del mercato della telefonia arriva ormai in tutta Italia con una qualità di segnale impareggiabile, quindi la rete è di certo un punto di forza, insieme alle offerte molto vantaggiose che la compagnia propone ad i suoi clienti.

contatti telefonici

Se sei già cliente ed hai acquistato una SIM Rabona Mobile e per qualsiasi motivo hai bisogno di ricevere supporto, puoi contattare direttamente il numero gratuito, dall’Italia:

  • 4000

Se invece non sei cliente, oppure sei cliente e ti trovi all’estero puoi chiamare il numero seguente:

  • +39.06.94800847

A seguire, tutti i numeri dell’assistenza e gli altri modi per parlare con il servizio clienti dell’operatore telefonico dedicato al mondo del calcio.

  • 4000, assistenza per i già clienti
  • 94800847, assistenza per i non clienti o clienti che chiamano dall’estero
  • 4004, per credito residuo, promo attiva, ricarica
  • email, servizioclienti@rabona.it

numero verde Rabona Mobile

Come abbiamo già detto, Rabona Mobile è l’operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone con copertura nazionale, ma presente in roaming anche all’estero. Le SIM di Rabona Mobile sono utilizzabili su tutto il territorio dell’Unione Europea senza l’applicazione di costi aggiuntivi e alle stesse condizioni economiche nazionali.

Abbiamo già visto che il numero verde di Rabona Mobile è il 4000, gratuito per chi chiama dall’Italia. Il servizio è attivo dalle 9 alle 20. Gli operatori sono disponibili per assistenza, o per comunicare il codice IMEI dopo un furto o uno smarrimento dello smartphone.

Se invece non sei ancora cliente di questo operatore, o sei cliente ma ti trovi all’estero ed hai bisogno di assistenza, puoi contattare il numero 06.94800847.

area clienti MyRabona

Se non riesci a contattare il numero del servizio clienti 4000 ma necessiti di un rapido supporto, hai a disposizione anche un’area personale sul sito ufficiale Rabona.

Con questo servizio, semplicemente seguendo la procedura indicata potrai associare le tue utenze all’area riservata. Dopo aver registrato il tuo numero, riceverai una email con il codice da inserire nell’apposito spazio ed in caso di necessità potrai sempre contattare telefonicamente il servizio clienti per avere supporto.

A registrazione completata, nell’area clienti potrai visualizzare informazioni in merito a:

  • il tuo piano tariffario
  • lo stato dei bonus di traffico Voce
  • gli SMS
  • i dati sul traffico internet
  • il credito residuo

contattare operatore assistenza clienti Rabona Mobile tramite App MyRabona

In alternativa al servizio clienti tramite operatore, se possiedi una SIM Rabona Mobile, potrai anche installare l’app MyRabona, che ti permetterà di consultare in ogni momento direttamente dal tuo cellulare minuti, SMS, GIGA, ricaricare il tuo credito.

Se poi non sei cliente, ed intendi richiedere una SIM Rabona Mobile, puoi farlo liberamente dall’applicazione stessa e ti verrà consegnata direttamente a casa tua senza costi di spedizione. In alternativa puoi acquistare le SIM presso i punti vendita di Rabona e sono immediatamente disponibili e consegnate a mano direttamente dall’incaricato in negozio. Mentre quelle richieste attraverso il servizio online sul sito ufficiale, Rabona.it, vengono consegnate con corriere entro circa 10 giorni lavorativi, ad eccezione di promozioni che possono implicare tempi minori o maggiori.

L’applicazione si può scaricare gratuitamente dagli store ufficiali sia per sistemi iOS che Android:

Da notare che l’app di Rabona Mobile ti terrà aggiornato anche sul calcio!!! Infatti, essendo il brand collegato in tutto e per tutto al mondo del calcio, la sua applicazione ti darà quindi la possibilità di conoscere risultati delle partite live e classifiche del Campionato di Serie A e delle principali competizioni. Inoltre avrai a completa disposizione la sezione “Bar dello Sport”, un vero e proprio social network tematico dedicato ai tifosi, attraverso il quale tenerti in contatto con altre persone appassionate di calcio direttamente dal tuo smartphone.

assistenza clienti online tramite modulo contatti e FAQ

In caso di necessità, è possibile ottenere assistenza anche grazie il form online, basterà compilare tutti i campi del modulo che si trova al link seguente, si potrà infatti richiedere supporto, o assistenza di ogni genere

Molto comodo e spesso molto utile, se preferisci, risulta ricevere assistenza online anche attraverso le cosiddette FAQ (Frequently Asked Questions), ossia le domande più comuni poste dagli utenti, che potranno portare ad una rapida risoluzione del proprio problema direttamente nell’area dedicata del sito web ufficiale.

  • vai qui per la pagina delle FAQ

Tra le risposte alle varie domande, potrai trovare chiarimenti o la risposta che cerchi senza cercare altrove.

contattare operatore assistenza clienti Rabona Mobile tramite email

Se vuoi scrivere al servizio clienti, hai a disposizione anche l’indirizzo email a cui poter richiedere assistenza in ogni momento.

altri numeri utili di Rabona Mobile

Rabona mobile mette a disposizione degli utenti una serie di numeri utili per tutte le esigenze. Infatti, potrai trovare che ad ogni evenienza corrisponde un numero, come ad esempio:

  • *62* 39 35 05 99 92 06, se desideri attivare la tua Segreteria telefonica
  • 41 55 60, per consultare la segreteria telefonica
  • +39 35 05 99 92 06, per contattare la segreteria telefonica se ti trovi all’estero
  • ##002#, da comporre per disattivare il servizio di Segreteria telefonica
  • *43#, se desideri attivare l’avviso di chiamata
  • #43#, se desideri disattivare l’avviso di chiamata
  • *123#, per sapere a quanto ammonta il tuo credito residuo aggiornato
  • 4004, per accedere a tutti gli altri servizi

Per saperne di più, per avere tutte le informazioni sulle nuove offerte e molto altro ti suggeriamo di visitare il sito ufficiale di Rabona Mobile alla sezione dedicata ai contatti.

Rabona Mobile richiesta rimborso o disdetta mediante comunicazione scritta

Se desideri rivolgere una richiesta di rimborso a Rabona Mobile puoi inviare una comunicazione scritta. Per fare questo, vi sono più modi:

  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
  • tramite email all’indirizzo servizioclienti@rabona.it
  • tramite fax al numero 0621112089
  • tramite email PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: rabonasrl@pec.it

Se decidi di inviare una raccomandata cartacea, l’indirizzo a cui fare riferimento è il seguente:

Rabona SRL Servizio Clienti
via Zoe Fontana, 220
00131, Roma

ricarica la tua SIM

Se hai bisogno di ricaricare la tua SIM Rabona Mobile, vai al nostro articolo dedicato alle ricariche online e potrai ricaricare velocemente la tua SIM o la SIM di chiunque tu voglia istantaneamente ed in completa sicurezza, in totale autonomia, senza alcun bisogno di contattare operatore assistenza clienti Rabona Mobile.

Rabona Mobile sui social

Il Servizio Clienti Rabona Mobile risponde anche tramite i servizi di messaggistica dei più diffusi social network:

Ovviamente, Rabona Mobile dispone anche di una rete di punti vendita sul territorio nazionale, negozi autorizzati dal marchio che possono aiutare il cliente sia per assistenza specifica sulla propria SIM, che per fornire indicazioni sul servizio.

sito ufficiale

www.rabona.it

conclusioni

Per quanto ci risulta riuscire a contattare un operatore del centro assistenza clienti Rabona Mobile è quindi molto semplice. Le modalità di contatto sono veramente soddisfacenti.

Se avete altre info potete contattarci dal modulo di contatti del sito. Aggiornarneremo subito l’articolo. Se vuoi puoi anche rilasciare un commento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto