come contattare operatore assistenza clienti Very Mobile

come contattare l’operatore del servizio assistenza clienti Very Mobile

Esistono varie problematiche che possono portarti a dover il numero verde di una compagnia telefonica. Nel caso di Very Mobile puoi contare su differenti modi per ricevere supporto e con questo articolo vedremo quali sono tutti i metodi per contattare un operatore dell’assistenza clienti, come parlare con un operatore per poter risolvere le problematiche più comuni e come utilizzare al meglio ogni opzione in base alle esigenze personali di ogni utente.

Very Mobile è entrato a far parte dei gestori telefonici di ultima generazione molto velocemente, tra i gestori più gettonati dagli utenti che sono sempre alla ricerca di offerte telefoniche. Very Mobile fa parte del gruppo WindTre SPA.

L’obiettivo di Very Mobile è quello di abbattere a livello commerciale i grandi operatori, proprio creando promozioni a basso costo e operando sul mercato degli operatori virtuali. Sebbene sia un brand che utilizza una gestione online, offre l’opportunità di telefonare e navigare a tariffe molto vantaggiose.

indirizzi e contatti email Very Mobile

Come abbiamo specificato Very Mobile è una società che fa parte del gruppo WindTre SPA, vediamo qui di seguito quali sono gli indirizzi ed i contatti di riferimento, utili per entrare in contatto con l’assistenza clienti Very Mobile:

Wind Tre SPA
via Cesare Giulio Viola, 48
00148 Roma

Per invio di documentazione o comunicazioni cartacee, è sempre consigliabile inviare raccomandata con ricevuta di ritorno:

Very Mobile
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Disponibile anche la PEC (Posta Elettronica Certificata):

Se non avete una casella di posta elettronica certificata, o semplicemente preferite la casella di posta elettronica tradizionale:

piattaforma web Very Mobile

Utilizzando la piattaforma online Very Mobile si possono effettuare diverse operazioni come l’acquisto delle SIM Very Mobile, o il passaggio da altro operatore, basterà semplicemente una connessione internet e collegarsi sito ufficiale Very Mobile online.

Attraverso la homepage Very Mobile potete scegliere l’argomento di vostro maggiore interesse.

Tra le varie opzioni, se dovete attivare una nuova SIM Very Mobile vi basterà collegarvi online e cliccare nella sezione dedicata all’attivazione nuovi numeri e poi cliccare su “acquista offerta” Very Mobile, dopo di che vi verrà chiesto di inserire tutti i dati richiesti. Dopo aver completato l’operazione online vi verrà consegnata a casa la nuova SIM Very Mobile nel giro di pochissimi giorni.

Per trovare il punto vendita più vicino basterà inserire il codice di avviamento postale del proprio domicilio nella casella che si trova alla sezione “trova punto vendita Very Mobile”, sul sito ufficiale.

I metodi di pagamento accettati:

  • carte di credito del circuito MasterCard
  • carte di credito del circuito Visa
  • PayPal

come si attiva la SIM Very Mobile

Vediamo ora quali sono gli step per l’attivazione della SIM Very Mobile.

Subito dopo che il cliente avrà ricevuto per posta la nuova SIM Very Mobile dovrà attivarla. L’attivazione della SIM potrà essere effettuata scaricando l’apposita applicazione sul proprio Smartphone.

Ecco i link per il download dei file dell’applicazione per il vostro dispositivo, sia Android che iOS:

  • vai qui per l’app ufficiale Very Mobile per il tuo sistema Android
  • vai qui per l’app ufficiale Very Mobile per il tuo sistema iOS

Tenere a portata di mano:

  • la SIM Very Mobile
  • lo stesso documento d’identità usato per acquistare la SIM online
  • il codice fiscale

Una volta scaricata la app Very Mobily cliccare sulla voce “Attiva SIM” ed inserire tutti i dati richiesti, seguendo le istruzioni, terminata la procedura di attivazione, dopo la verifica dei dati inseriti si riceverà una email di avvenuta attivazione.

assistenza clienti Very Mobile

Very Mobile mette a disposizione il servizio assistenza clienti telefonica che può essere contattato ai seguenti numeri:

  • 800994444, per chi non è ancora cliente
  • 1929, per chi è già cliente

Visitando la sezione assistenza online tramite il portale Very Mobile potrete chiedere assistenza digitando nella casella che appare nella pagina il motivo della richiesta, oppure cliccando su uno degli argomenti presenti.

ricarica la tua SIM

Se hai bisogno di ricaricare la tua SIM Very Mobile, vai al nostro articolo dedicato alle ricariche online e potrai ricaricare velocemente la tua SIM o la SIM di chiunque tu voglia istantaneamente ed in completa sicurezza, in totale autonomia, senza alcun bisogno di contattare operatore assistenza clienti Very Mobile.

Very Mobile sui social

Very Mobile offre gratuitamente il supporto di assistenza ai suoi clienti anche su tutti i social principali, con account ufficiali, fornendo tutti gli aggiornamenti su novità e promozioni in corso, offerte o aiuti. Vi basterà inviare un messaggio via chat o posta privata.

sito ufficiale

https://verymobile.it/

conclusioni

Contattare un operatore del servizio assistenza clienti Very Mobile è quindi semplice. L’utente può contare su contatti social, email, indirizzi con sedi fisiche per un contatto diretto, supporto online e altro ancora.

Commenta l’articolo con un tuo pensiero o scrivici un messaggio dal modulo di contatti del sito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto