come contattare operatore assistenza clienti WIKO

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Wiko

Wiko è una delle aziende di telefonia francesi più apprezzate, ha venduto milioni di smartphone in tutto il mondo. Grazie a questo articolo scopriremo come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Wiko e tutte le possibilità di contatto a disposizione degli utenti.

servizio clienti Wiko

Per trovare informazioni sul servizio clienti Wiko, è consigliabile consultare il sito ufficiale:

La pagina è davvero molto intuitiva, nella stessa è possibile visualizzare le ultime offerte sui vari dispositivi disponibili ed è possibile acquistare smartphone Wiko direttamente dal loro sito web.

La distribuzione dei prodotti Wiko è disponibile nei maggiori colossi dell’informatica, dove oltre a smartphone ed accessori Wiko, possiamo comprare prodotti come cover, vetro protettivo, cuffie o auricolari dai loro rivenditori ufficiali:

  • Unieuro
  • Marco Polo Expert
  • MediaWorld
  • Trony
  • Euronics
  • Comet

Per mettersi in contatto con gli operatori dell’assistenza Wiko ci sono diverse modalità, dal sito web è possibile ricevere assistenza in tempo reale, ma esiste anche un numero verde che risponde per l’assistenza sui cellulari, gli operatori rispondono in tempi molto brevi, sono sempre disponibili e molto competenti.

assistenza telefonia

Come sappiamo, i metodi più veloci ed efficaci per contattare l’assistenza Wiko sono diversi, ma i più utilizzati e pratici sono quelli di inviare una e-mail e quello di compilare il modulo presente sul sito web ufficiale al seguente link:

Da questo link, basta che accediate con il vostro account Wiko, quindi effettuare il login, e potrete esporre i problemi cui dovete far fronte sul vostro cellulare.

In caso non vi foste già registrati, potete farlo direttamente dal sito ufficiale cliccando il tasto in altro a destra, alla voce “crea un account” e compilare tutti i campi richiesti.

numero verde Wiko

Il modo più semplice per contattare il servizio assistenza clienti Wiko è quello di chiamare al numero verde:

  • 064 521 0426

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, vi risponderà un operatore che cercherà di indirizzarvi verso la risoluzione del vostro problema.

Il costo della telefonata potrebbe variare in base al vostro operatore o al vostro tipo di abbonamento telefonico.

Wiko sui social

È inoltre possibile mettersi in contatto con l’assistenza Wiko tramite i vari profili ufficiali di Facebook, Instagram, Twitter. Possiamo inviare un messaggio privato da “invia un messaggio” per poter ricevere il prima possibile una risposta ed assistenza da parte di un operatore.

Nei profili ufficiali, ci sono tutte le offerte relative ai vari dispositivi disponibili. Si possono vedere i nuovi smartphone sul mercato, confrontare i prezzi, verificare i colori disponibili e anche tutte le caratteristiche che hanno gli ultimi arrivi di casa Wiko.

sito ufficiale

https://it.wikomobile.com/

conclusioni

Contattare un operatore del servizio assistenza clienti Wiko è quindi abbastanza semplice, per quanto abbiamo potuto vedere.

Utilizza il modulo di contatti per comunicare con noi oppure commenta l’articolo con un tuo pensiero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto