come contattare operatore assistenza clienti XIAOMI

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Xiaomi

La casa produttrice Xiaomi lavora nel settore dell’elettronica. È stata fondata in Cina nel 2010. Tutti i prodotti dell’azienda sono realizzati con cura, sono sicuri e vengono costantemente aggiornati. Se si acquista dal sito ufficiale, tra l’altro, le spedizioni sono velocissime. Un’azienda leader che oggi, nonostante la concorrenza elevata, è il quarto produttore mondiale di smartphone nel mondo. Con questo articolo descriveremo tutte le modalità esistenti per contattare un operatore del servizio assistenza clienti Xiaomi.

numero telefono assistenza Xiaomi

Entrare in contatto con l’assistenza Xiaomi è molto semplice, l’azienda infatti mette a disposizione dei clienti un apposito numero verde, che può essere contatto sia da rete mobile che da rete fissa:

  • 800 690921

Il numero è gratuito e consente di ricevere assistenza e informazioni su ogni prodotto targato Xiaomi, a patto che vengano acquistati attraverso i canali ufficiali, ovvero: negozi fisici Xiaomi o piattaforma Internet ufficiale della stessa azienda.

centro assistenza in Italia

Per chi avesse bisogno di contattare la sede italiana, può prendere nota dell’indirizzo seguente. La sede legale nel nostro paese è situata in:

Via Giacomo Leopardi, 26
20123, Milano

contatti email

Per chi volesse inviare una email l’indirizzo è ufficiale per ricevere assistenza dall’azienda è:

  • it@xiaomi.com

assistenza per riparazioni cellulari Xiaomi

Se il vostro smartphone Xiaomi ha bisogno di una rinfrescata, il sito ufficiale dell’azienda, offre un ottimo servizio che permette di trovare il centro di assistenza più vicino a voi, al seguente indirizzo è infatti possibile effettuare la semplice ricerca:

La prima cosa che vi verrà chiesta è dove avete acquistato il vostro prodotto marchiato Xiaomi fra tre opzioni ben precise, ovvero:

  • sito ufficiale Xiaomi
  • operatore telefonico
  • canali di vendita di distribuzione

scegliete, e proseguite la navigazione per ricevere assistenza in maniera semplice ed intuitiva.

Xiaomi sui social

Come tutte le aziende più importanti, Xiaomi è anche presente sui più comuni social. Per contattare l’azienda è possibile fare affidamento ai canali:

In tutti i profili potete chiedere assistenza e le pagine sono utili anche qualora abbiate intenzione di ottenere aggiornamenti sui prodotti Xiaomi.

sito ufficiale

https://www.mi.com/it/

conclusioni

Le modalità conosciute ci permettono di contattare un operatore del servizio assistenza clienti Xiaomi con estrema semplicità. Basta solo decidere quale meglio si adatta alla vostra situazione.

Contattaci dal modulo di contatti o scrivi un messaggio commentando l’articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto