come contattare operatore assistenza Discogs

come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Discogs


Se stai cercando di contattare il servizio clienti Discogs, troverai qui tutti i dettagli per riuscire a comunicare, indirizzo email, sito web ufficiale, account social e altro. Con questo articolo scoprirai quindi come contattare un operatore del servizio assistenza clienti Discogs e tutte le modalità a disposizione degli utenti.

Discogs è un database online riguardante registrazioni audio. Si basa sui contributi degli utenti e copre il mondo musicale di una vasta gamma di generi ed artisti, tra cui pubblicazioni commerciali, edizioni speciali e registrazioni di bootleg o live ufficiali.

  • vai qui per il sito ufficiale discogs

Originariamente era un database per la musica elettronica e includeva rapidamente elenchi di altri generi, con il rock come il più popolare. Ad agosto 2019, il sito conteneva informazioni su oltre 11,8 milioni di uscite di oltre 6 milioni di artisti.

Discogs gestisce anche un marketplace in cui gli utenti possono acquistare e vendere. Nella sua storia ventennale, il sito ha gestito anche reparti per libri, film e fumetti, ma questi sono stati tutti chiusi nell’agosto 2020.

Purtroppo non abbiamo un indirizzo per comunicare con la sede centrale, quindi dovrai seguire una via alternativa per ottenere qualche risultato.

assistenza telefonica per i clienti Discogs

Purtroppo non esiste nessuna possibilità di ricevere assistenza telefonica per i clienti discogs, quindi, purtroppo, niente WhatsApp e niente chat.

servizio clienti Discogs tramite il sito web

Discogs fornisce un servizio clienti, un knowledge center, FAQ con le domande più comuni presentate dagli utenti e opzioni self-service su discogs.com, quindi, se hai problemi di qualsiasi genere con un acquisto o una vendita contatta lo staff del servizio clienti e riceverai una risposta in brevissimo tempo

servizio clienti Discogs tramite email

Se preferisci contattare Discogs tramite email, puoi scrivere al seguente indirizzo.

Discogs sui social

Se preferisci comunicare con Discogs su Instagram, Facebook o Twitter, troverai qui tutti i canali ufficiali della società.

sito ufficiale

www.discogs.com

conclusioni

Abbiamo costatato che in realtà non è facile contattare un operatore del servizio assistenza clienti Discogs, tuttavia ci sono diverse modalità per ottenere assistenza in maniera comunque efficiente.

Se conosci qualche modalità di contatto differente o se vuoi segnalare errori presenti in questo articolo ti invitiamo a segnalarceli nei commenti o contattandoci dal modulo di contatti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto